Lo Studio Legale Bartoli Ciancaleoni opera nei vari settori del diritto civile e penale, con specifica attenzione per il diritto societario e penale societario, bancario, fallimentare e penale fallimentare ed industriale.
L’ Avvocato Alessandro Bartoli Ciancaleoni è D.P.O. certificato (certificazione n. DPO2303) con l’ Organismo di Certificazione KHC – Know How Certification Srl – UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012.
Ha altresì maturato specifica esperienza nel campo del diritto penale e dell’informatica giuridica.
Lo Studio è in grado di fornire consulenza ed assistenza alle imprese, proprie clienti, nella redazione e successiva negoziazione di contratti nazionali ed internazionali.
Agisce sia secondo il tradizionale modello dell’assistenza giudiziale e stragiudiziale che secondo le più avanzate tecniche di mediazione e negoziazione (Alternative Disputes Resolution).
È in grado di fornire un’assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate.
Grazie ad una organizzazione volutamente snella, viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiducia, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale del titolare dello studio.
È regola dello Studio informare preventivamente il cliente dei costi delle prestazioni richieste.
Le sedi di attività sono dotate delle più moderne tecnologie ed il servizio professionale viene svolto anche attraverso l’utilizzazione multimediale del presente sito internet, e dell’area riservata dello stesso.